cat-on negozio online | Condizioni di Utilizzo

 
1 Introduzione


1.1 .L'accesso e l'uso di questo sito sono soggetti ai termini di seguito indicati. Questo sito Web (in seguito denominato "MF") appartiene alla società cat-on | Martin Frank.

1.2 Su questo sito è possibile visualizzare le presenti condizioni in qualsiasi momento da qualunque pagina.

1.3 La mera fornitura di servizi su Internet da MF non costituisce offerta di contratto per l'utente. Il contratto di vendita è regolato e si perfeziona secondo le condizioni definite da MF nella sezione “C.G.V.” di questo sito.

 

2 Condizioni d’uso

2.1 alvo diversa indicazione, sono protetti da copyright e dagli altri diritti di proprietà intellettuale (ad es. marchi, brevetti, disegni e design) tutte le informazioni, i documenti, dati, struttura dati, loghi, marchi, disegni, testi, file video, file audio, immagini o altri contenuti di questo sito. L’assenza di una corrispondente nota non implica la libertà di disporre dei diritti di MF o di terzi.


2.2 I contenuti di questo sito possono essere utilizzati solo per scopi personali, non commerciali. Possono pertanto essere scaricati, utilizzati, esposti e/o stampati a condizione che:

2.2.1 I testi, le immagini e qualsiasi altra sezione del sito non vengano modificate, tradotte, alterate o riscritte anche parzialmente;

2.2.2 Gli elementi grafici non vengano utilizzati separatamente dal testo corrispondente;

2.2.3 Copyright, diritti d’autore, diritti di proprietà o altri diritti presenti nel contenuto scaricato, vengano riprodotti senza alterazioni;

2.2.4 il codice sorgente o la struttura dell'aspetto del contenuto e / o il contenuto non può essere determinato e/o;

 2.2.5 non è consentito utilizzare prodotti derivati dal contenuto di questo sito.


 

3 Limitazione della Responsabilità

MF è responsabile solo nella misura in cui MF o i suoi dipendenti abbiano agito con dolo o colpa grave, o il danno sia derivato dauna violazione dell’obbligo contrattualeLa limitazione di cui sopra non si applica ai danni all'incolumità fisica o alla salute. In questi casi, MF è anche responsabile per semplice negligenza da parte dei suoi legali rappresentanti o agenti.


4 Collegamenti da e verso altri siti

Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti. Il contenuto dei siti linkati è stato controllato al momento dell’inserimento su cat-on e riconosciuto privo di contenuti illegali. Tuttavia MF non può essere ritenuto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. In ogni caso, qualora ne sia data notifica e questa sia supportata da concrete prove legali, MF provvederà alla rimozione del link.

 

La produzione di link in ingresso a questo sito può essere solo a fini privati ​​e non commerciali. I cosiddetti deep linking, framing, in-line linking o altre forme di integrazione di parti di questo sito websono vietate in siti web di terzi.
MF declina ogni responsabilità per violazioni contro queste condizioni.


5 Legge applicabile e giurisdizione

Questi termini sono soggetti alle leggi della Repubblica Federale di Germania. 
L'Uniform Sales Law (CISG) non si applica.

 

Nelle transazioni commerciali con i commercianti il foro competenteper tutti gli accordi risultanti di questi termini e condizioniè Berlino. MF ha anche il diritto di citare in giudizio l'utente presso la propria giurisdizione.

 

6 Validità delle condizioni

Qualora una qualsiasi di queste condizioni dovesse essere parzialmente o totalmente non valida, la validità delle restanti disposizioni non è pregiudicata. La disposizione inefficace sarà sostituta da una efficace, il cui spirito e scopo si avvicini. Lo stesso vale in caso di vuoto normativo.